lunedì 11 febbraio 2013

Liebster Award 1



Grazie MammaFede per avermi insignito del Liebster Award!


La mia cara Amica Federica (grazie!!!!) mi invita a scrivere 11 cose che mi riguardano, a rispondere a 11 domande e a scrivere 11 domande per le persone che nominerò. Infatti inviterò (avvisandole lasciando un commento) 11 neoblogger (meno di 200 followers) che mi hanno incuriosito o mi hanno insegnato qualcosa di nuovo e interessante con i loro blog!
LiebsterAward
  • Le 11 cose che mi riguardano
1 –L'Amore per la mia Famiglia e per i miei Cari
2 –  La Libertà di Essere e scegliere
3 –La Natura in tutte le sue manifestazioni
4 - Raccogliere il coraggio per "andare nel Mondo"
5 – La curiosità per ciò che c'è dietro al Velo
6 – La casa piena di Bambini, Amici, animali e piante
7 – La lettura ad ore improbabili
8 – Yoga e meditazione
9 – Le coccole
10 – Le chiacchiere "terapeutiche"
11- L'orto sinergico e il cibo bio
  • Le 11 domande che mi ha rivolto MammaFede
1 – Il regalo più bello che hai mai ricevuto: i disegni dei miei bambini! 
2 – Quello che mangeresti sempre…: verdure, soprattutto cotte, dall'asparago alla zucca
3 – …e quello che invece proprio non ti va: la carne, dall'agnello allo zampone
4 – Hai i capelli ricci o lisci? Ricci, lunghi e indomabili
5 – Biondi, castani o rossi? Biondi
6 – La festa dell’anno che preferisci...ogni giorno è festa!
7 – Ciò che ti rende felice: la risata di un bambino e un caldo abbraccio 
8 – Seta, cotone o lana? Cotone e lana 
9 – L’animale preferito: ma...è come chiedere se vuoi più bene a mamma o a papà! Diciamo il cane...
10 – La cosa più strana che hai in casa: il fasciatoio adibito a letto per sua maestà la gatta.
11- La tua città preferita: il paese più bello è Vallenoncello! (Pordenone)

Al più presto pubblicherò le 11 domande scelte da me e gli 11 indirizzi dei miei blog preferiti!

Nessun commento:

Posta un commento